STAY HIGH

SWEET CARAMEL

SWEET CARAMEL



La Sweet Caramel è un ibrido 50% Sativa e 50% Indica dagli aromi intensi e zuccherini, simili a quelli del caramello. Il sapore non è da meno, con note terrose, ma non così dolci come l'aroma. Nonostante la genetica bilanciata, le piante tendono a crescere come un'Indica, basse e cespugliose. 
Anche gli effetti sono quelli di un'Indica, perfetti per rilassarsi dopo il lavoro o dopo una giornata particolarmente stressante. 



CARATTERISTICHE:

Aroma:Frutta fresca dolce,uva bianca,lievemente speziato cannella,un'erba davvero invitante e dolce,ha mantenuto tutti i profumi che possedeva.

Varietà da intenditori del gusto, la nostra Sweet Caramel produce diversi sapori deliziosi. Si tratta del mix fra BlueBlack, White Rhino e Maple 

Altezza:
Le piante di Sweet Caramel raggiungono i 100-160cm d'altezza in coltivazioni indoor, mentre all'aperto sono capaci di toccare anche i 2,5 metri.

Raccolto:
Sotto lampade da 600W, i coltivatori saranno premiati con rese produttive da 500-550g/m², in appena 7-8 settimane di fioritura. In coltivazioni outdoor è possibile ottenere fino a 625-675 grammi per pianta.



Con il suo livello di THC del 16%, inizialmente colpisce con un deciso pugno psichedelico che, dopo pochi istanti, reagisce e si trasforma in un'esperienza più corporea, riducendo le sensazioni di dolore. 

Si tratta di una piccola grande pianta dai risultati variabili. Sebbene sia un ibrido, le sue caratteristiche prevalentemente da Indica piaceranno a tutti i fan di questo ceppo


Feminized Cannabis Seeds

Nessun commento:

Item Reviewed: SWEET CARAMEL Rating: 5 Reviewed By: Fio Vano