STAY HIGH

BF G13 HAZE



Sativa/Indica: 50%/50%

Genetica: G13 x Hawaiian Sativa

THC: molto alto.

Sapore: ha un sapore pieno e dolce che richiama il caffè, la terra, con una punta floreale.

Odore: l'odore è molto intenso e pungente, classico dei più potenti strain in circolazione. Richiama il profumo della frutta matura.

Effetto: l'effetto è quello tipico di una sativa, molto celebrale e intenso. Ma anche la caratteristica indica si fa sentire, con minor intensità, attraverso il classico svarione fisico da divano.
Gli effetti principali che si avvertono sono: rilassamento nervoso e fisico, maggiore energia, euforia e felicità.

Coltivazione: molti affermano che questa sia la migliore tra gli strain ibridi haze.
In generale, gli ibridi haze richiedono un breve tempo di vegetativa. Per questo la fioritura forzata è consigliata non appena le talee si sono adattate e hanno risposto bene al trapianto; una buona scelta a detta di molti, visto i lunghi tempi di fioritura (10-12 settimane). Come la maggior parte delle haze, BF G13 è molto robusta ed è così più facile la sua crescita indoor in spazi ristretti.
Questa pianta tende a formare una grossa cima sull'apicale principale, per questo è indicato l'uso del SOG (Sea Of Green) o dello SCROG (Screen Of Green). La coltivazione outdoor è sconsigliata viste le caratteristiche e l'alta qualità della pianta.
Fioritura indoor: 70-80 giorni

Aspetto pianta: la BF G13 mantiene una statura medio-alta con rami robusti. Questa pianta cresce vigorosamente, e la struttura del fiore ha una migliore densità rispetto a molte altre haze, determinando un rendimento superiore alla media. Le cime non sono particolarmente compatte e sono abbastanza spugnose, ricoperte da cristalli di resina.

Applicazioni in medicina: combatte la depressione, l'insonnia, lo stress, il glaucoma e molti tipi di dolori.

Premi: 2° posto nella High Times Cannabis Cup (2006)
1° posto nella High Times Cannabis Cup (2007)

Uno degli ultimi strain prodotti dalla Barney’s Farm, che può essere definita una tra le 3 seed bank migliori di sempre (insieme a Green House e Dampkring). Non tutti conosceranno il nome ma vi assicuro che per qualità questa pianta è sicuramente superiore, e anche di molto, a White Widow, Purple Haze, Orange Bud ecc...
Una pianta da coltivare o provare almeno una volta nella vita, se considerate che nel 2007 era considerata la migliore!



Feminized Cannabis Seeds

Nessun commento:

Item Reviewed: BF G13 HAZE Rating: 5 Reviewed By: Emanuele Kcaj