STAY HIGH

Nuove 5 varietà



Fruit Spirit cannabis zaden
Fruit Spirit
La Fruit Spirit è una varietà dolce e saporita da gustare come un dessert alla fine di una cena al ristorante. Ha un sapore di frutti di bosco e un "high" piacevole, gli esperti  ne riconoscono il fantastico sapore e un gusto diverso da tutte le altre. Assolutamente da provare per coltivatori amatoriali, la pianta non raggiunge neanche un metro con un raccolto medio di 30-40 grammi. La nostra varietà di Fruit Spirit femminizata preferisce ambienti caldi e soleggiati ed ha un fantastico profumo durante il periodo di fioritura. Questa speciale varietà ha bisogno di 8 settimane per la fioritura e bisogna continuare a prestarle attenzione dopo il raccolto per mantenere il suo sapore fruttato.

OG KushOG Kush
Esiste un dibattito molto acceso riguardo la genetica, le origini e anche sul vero significato del nome OG Kush, ma quello che è incontrovertibile è il fatto che questa varietà femminizzata sia diventata sempre più popolare nel corso degli anni. La sua forza e la sua potenza la rendono un ottimo investimento con piante enormi, cime dense di gemme resinose. Grazie alla sua dominante indica la pianta rimane bassa con un raccolto di circa 50-60 grammi.


Amnesia HazeAmnesia Haze
Ottenuta dalle popolari varietà Haze olandesi da un americano, questa specie produce un "high" psichedelico tipico di tutta la famiglia delle Haze. È consigliabile piantarla al chiuso e nonostante il suo periodo di fioritura è una delle migliori piante dal punto di vista del raccolto presento sul sito Royal Queen Seeds. Ci si può aspettare tra i 70 e gli 80 grammi da una pianta alta un metro. Vale la pena aspettare che fiorisca per godersi il suo “high” e il suo sapore.


White WidowWhite Widow
Nata in Olanda, la White Widow è ottenuta da una Sativa pura brasiliana e un' Indica ibrida indiana. Grazie alla sua popolarità i suoi semi possono essere trovati in tutto il mondo e ora tutti i rivenditori la offrono. Siamo assolutamente fieri della nostra White Widow femminizata e la consigliamo a coltivatori principianti per il fatto che non ha bisogno di cure particolari. Diversamente ad altre varietà, può crescere in climi freddi . Il suo sapore di pino e l’"high" che elimina le preoccupazioni la faranno diventare una delle vostre preferite.

Critical cannabisCritical
La Critical ha tutte le qualità che cercate in una pianta di marijuana. Il suo copioso raccolto, la sua facile gestione e la sua ottima efficacia la rendono una delle migliori varietà e pensiamo che il suo “high” rilassante e sublime la prima volta che la fumate vi piacerà. Una pianta di Critical produrrà una media di 65-75 grammi per pianta e il periodo di fioritura dura sette settimane. Se state cercando una pianta che cresca velocemente, la Critical è quella che fa per voi. 

Per altre varietà guarda 5 varietà di cannabis

-Kokopelli-

Nessun commento:

Item Reviewed: Nuove 5 varietà Rating: 5 Reviewed By: Freed From Music