STAY HIGH

5 varietà di cannabis




Feminized Moby Dick seedsRoyal Moby
 La varietà femminizzata Royal Moby è una delle migliori varietà di cannabis per coltivatori che stanno cercando una pianta forte e con un ottimo raccolto. È una varietà con una genetica a dominanza sativa, quindi crescerà senza alcun problema fino a due metri, se coltivata al chiuso, e tre metri all'aperto. Chi la pianterà al chiuso si può aspettare un raccolto di 75 grammi per pianta. Questa varietà ha bisogno di molto spazio e di una ricca alimentazione, ma questo porterà ad avere un prodotto dall'alto contenuto di THC fornendo un “high” molto forte.

Power Flower feminized cannabis seedsPower Flower
La Power Flower è la reincarnazione della Power Plant, una delle varietà più conosciute ad Amsterdam. È una specie che fornisce un ottimo raccolto e dalla relativamente facile coltivazione al chiuso, rendendola un'ottima scelta per coltivatori amatoriali e che ne hanno bisogno per usi terapeutici. Chi vive a basse latitudini avrà problemi a fare prosperare la Power Flower, ma coltivatori che abitano dove il clima è più caldo riusciranno ad ottenere un raccolto che può variare dai 65 agli 85 grammi per pianta. La contraddistingue un fantastico sapore di agrume e il suo “high” rilassante.

Sweet Caramel cannabis seedsRoyal Caramel
La Royal Caramel nasce in Spagna ed è diventata velocemente una delle preferite della penisola iberica. È una varietà a dominanza indica e quindi le piante si presentano basse, ma molto fitte, offrendo un potenziale raccolto di 500 grammi per metro quadrato se coltivata sotto una luce 600 watt. Chi la coltiva all'aperto potrà raccoglierla a settembre dopo averla coltivata per 8-9 settimane. La Royal Caramel ha un aroma complesso al gusto di caramello e un sapore dolce. Chi la utilizza per scopi terapeutici ne apprezzerà l'effetto rilassante.

Northern LightNorthern Light
La Northern Light è diventata, ormai, una delle varietà più conosciute e deve la sua reputazione al fatto che offre un "high" intenso e potente. Le piante raggiungeranno un altezza di un metro al chiuso e due metri all'aperto. Fiorisce in 7-8 settimane e la resina che riveste le gemme produce un effetto potente alla fine del periodo di crescita.




Skunk cannabis seedsSkunk
Dato che viene spesso utilizzata per creare ibridi la Skunk può essere considerata la nonna di tutte le migliori varietà di cannabis presenti sul mercato. È un ibrido a dominate sativa di varietà colombiane, messicane e afgane ed è una delle più facili da coltivare. Una delle preferite dai coltivatori professionisti per il suo abbondante raccolto e un tempo di fioritura breve, quelli che la piantano al chiuso si dovrebbero aspettare tra i 65 e i 75 grammi da una pianta alta un metro. Il suo sapore fruttato e la sensazione di "high" immediato la rendono la preferita di molti fumatori.


-Kokopelli-

Feminized Cannabis Seeds

Nessun commento:

Item Reviewed: 5 varietà di cannabis Rating: 5 Reviewed By: Freed From Music