STAY HIGH

Arrivano i preservativi al gusto di cannabis


greenme.itNel mondo esistono preservativi aromatizzati per tutti i gusti, dalla fragola alla mela, fino al cioccolato e al caffè. Non avremmo mai pensato di imbatterci in un preservativo all'aroma di cannabis, ma a quanto pare questo prodotto esiste già e sta riscuotendo un certo successo, soprattutto nella città in cui è stato ideato. Amsterdam, ovviamente.
Non ci stupisce che l'idea sia nata proprio nella capitale olandese, una delle città europee di più larghe vedute, sia per quanto riguarda il sesso che per l'utilizzo di marijuana. I preservativi Cannadom Premium avrebbero un aroma in grado di ricordare il gusto della cannabis. Sono di colore verde, proprio come le foglie delle piante di canapa indiana.
I condom al gusto di cannabis non contengono THC e il loro utilizzo non comporta nessuno degli effetti normalmente associati al consumo di marijuana. Si tratta inoltre di prodotti fabbricati per soddisfare le più rigorose normative per la qualità e la sicurezza, comprese le richieste per la certificazione ISO, per l'apposizione del marchio CE e per l'approvazione alla vendita sul mercato internazionale.
Proprio poiché sono privi di sostanze illegali, i condom al gusto di cannabis si trovano in vendita su internet con spedizioni in tutto il mondo, Italia compresa. Il sito web Cannadom.com indica che le consegne dei preservativi al gusto di cannabis nel nostro Paese richiedono soltanto da 3 a 6 giorni lavorativi. Il costo del prodotto è piuttosto contenuto. La confezione da 10 pezzi, infatti, costa meno di 10 euro ed il prezzo di un singolo Cannadom è  di 1 euro e 50. Le spedizioni sono gratis.
Li provereste?

Nessun commento:

Item Reviewed: Arrivano i preservativi al gusto di cannabis Rating: 5 Reviewed By: liberate maria