STAY HIGH

NORTHERN LIGHT

Altezza della pianta: 100-125 cm

Effetto: Ci si sente felici e si ha voglia di ridere, inoltre si presenta un effetto celebrale che spesso e volentieri garantisce una sessione di qualche minuto all'interno della propria testa, lasciando la realtà alle spalle. 

Sfondo genetico: Northern light

Contenuto di cannabinoidi: medio alto

Mese di raccolta: fine settembre

Tipo: Indica 100%

Descrizione: Ha un pungente odore di pino, mentre il sapore è molto complesso ma richiama le terre del nord caratterizzate da conifere. Si ritiene che l'esatta composizione dell'eredità di Northern Light provenga dalla West Coast americana, originariamente composta da undici semi diversi. Tutte queste varietà sono state prodotte, incrociate e ibridate così tanto nel corso degli anni che la genetica esatta rimane un mistero. Ma una cosa è certa: Northern Light rappresenta la base di molti classici pluripremiati nella storia della cannabis.
Secondo la leggenda, Northern light era una pianta esclusivamente indica proveniente dall'Afghanistan, sebbene alcune delle undici piante originali probabilmente contenessero genetiche thailandesi.
Quando fiorisce si possono ammirare le pepite dense e rivestite di resina, aggruppate in un'unica cola principale. Verso la fine della fioritura si può vedere il brilluccichio della resina!


Feminized Cannabis Seeds

Nessun commento:

Item Reviewed: NORTHERN LIGHT Rating: 5 Reviewed By: Paco D. Hefu