STAY HIGH

Escape From Babylon !

Non si può combattere il governo della città, tasse sicure come la morte!

Non si parla di politica o di religione. Questo è l'equivalente della propaganda nemica, scandita a voce alta dai picchetti: arrenditi soldato! Arrenditi soldato! A questo ci ha abituato il 20° secolo!.

Ma adesso, nel 21° secolo, è ora di alzarsi e capire, che non dobbiamo farci ammassare in questa trappola per topi! Non dobbiamo sottometterci alla disumanizzazione! Non so a voi ma a me preoccupa quello che sta succedendo nel mondo, mi preoccupa molto la struttura, mi preoccupano molto i sistemi di controllo, quelli che controllano la mia vita e quelli che vogliono controllarla ancora di piu!

Io voglio la libertà, questo voglio e anche voi dovreste volerla.

Ognuno di noi deve assolutamente sbarazzarsi dell'avidità, dell'odio, dell'invidia e anche dell'insicurezza. Perché è questo il modo in cui ci controllano: ci fanno sentire patetici, piccoli, di modo che, spontaneamente, cediamo la nostra sovranità, la nostra libertà e il nostro destino.

Dobbiamo assolutamente capire che fin'ora siamo stati condizionati a livello di massa e sfidare lo stato schiavo delle multinazionali! Il 21° secolo, sarà un secolo nuovo, non il secolo dello schiavismo, non il secolo delle menzogne e delle questioni irrilevanti, del classismo, dello statalismo e di altri metodi di controllo!!

Sarà l'era in cui l'umanità intera si batterà per qualcosa di puro, per qualcosa di giusto!

Sono solo idiozie, il liberale democratico, il repubblicano conservatore.. Li hanno creati per controllarvi, due facce della stessa medaglia, due gruppi manageriali che si contendono la poltrona di Presidente della Schiavitù S.P.A!! La verità è lì davanti ai vostri occhi, ma loro ti offrono un buffet di bugie!

Io sono stufo di tutto questo e non ne assaggerò un solo boccone, capito! Resistere non è inutile, alla fine vinceremo questa battaglia! L'umanità è troppo forte! Non siamo un gruppo di mezze cartucce, per questo ci batteremo e alla fine saremo essere umani! Ci batteremo per tutte le cose vere, per le cose che valgono, per la creatività e per lo spirito dinamico dell'essere umano che rifiuta di sottomettersi! è tutto quello che avevo da dirvi, adesso tocca a voi.


SPEGNETE LA VOSTRA TELEVISIONE, ACCENDETE LE VOSTRE MENTI !


Vuoi cambiare la mente delle persone intorno a te?
Fai spegnere loro la TELEVISIONE.

https://www.facebook.com/events/522076851214703


Photo: Rio de Janeiro, Brazil.

Sei un Fattone se;

Firmato, Official Fattone.

Nessun commento:

Item Reviewed: Escape From Babylon ! Rating: 5 Reviewed By: Cosmin OneTwo